Certificazione Impianti Elettrici Livorno

Certificazione Impianti Elettrici LivornoL’azienda Pronto Intervento Elettricista Livorno H24 opera con grande professionalità e competenza affiancando alla realizzazione e alla modifica di impianti elettrici anche la dovuta certificazione. Infatti la certificazione dell’impianto è un documento essenziale, rilasciato ad ogni cliente in triplice copia. La certificazione degli impianti elettrici è un documento obbligatorio, attestante la corretta esecuzione dell’impianto, obbligatorio per legge dal 1990. Nato per ridurre il numero di incidenti domestici causati da impianti elettrici realizzati da personale inesperte, non conformi ai requisiti minimi di sicurezza.

Attualmente la certificazione degli impianti elettrici è regolata dal Decreto Ministeriale n.37 del 2008, norma che definisce gli standard dei sistemi elettrici per essere considerati sicuri ed affidabili. Pronto Intervento Elettricista Livorno H24 si dedica con grande professionalità e competenza alla compilazione del modulo ministeriale, alla realizzazione dello schema d’impianto e alla relazione tecnica. La certificazione dell’impianto elettrico è un documento essenziale per contratti di locazione, compra-vendite immobiliari, autorizzazioni al commercio, certificati di agibilità e tanto altro.
Per il rilascio di certificazioni di impianti elettrici richiedi una revisione alla ditta Pronto Intervento Elettricista Livorno H24.

 

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]